venerdì 12 dicembre 2014

Recensione Rivista Victoria50



Questa è la recensione di oggi. Grazie a mia madre, che è stata scelta per prendere parte a questo progetto sul sito Victoria50 e al suo kit, come vedete in foto, oggi posso parlarvi di tutti i miei pensieri puntando la mia concentrazione sui punti della vita che spesso ci circondano.

Grazie a questo progetto ho avuto modo di leggere e consultare questa rivista, che come scritto in copertina, coinvolge le donne dai 50 anni in su ma che secondo me è una rivista adatta a tutti. Una rivista per donne di carattere, donne forti che affrontano il mondo di ogni giorno, done che amano se stesse e che sanno farsi amare, donne decise come sono le donne di oggi.

La rivista fa una introduzione a uno spazio ideale per esprimere le proprie opinioni, dove si può dialogare e conoscersi. La redazione risponderà così ai vostri pensieri e alle vostre opinioni. Si possono raccontare le proprie storie e dare suggerimenti. (Potete farlo online dal sito www.victoria50.it commentanto gli articoli ma anche spedendo la lettera alla redazione)

Ha un sommario di facile consultazione per trovare facilmente gli articoli di vostro interesse (vi consiglio di leggerlo tutto :) ), argomenti di tutti i giorni e per tutti. 
Consigli utili su come sentirsi meglio con se stessi, a partire dal nostro corpo (consigli sui capelli, viso, profumi e make-up) e con la nostra mente ( nella rivista parla nello specifico delle essenze profumate, che aiutano la nostra memoria e anche su quanto sia importante stare bene con noi stesse con semplicità) 
Un'oroscopo delle essenze ci spiega quali essenze ci assomigliano di più.

Passiamo ai consigli sul cibo e nutrimento (sui cibi importanti per il nostro corpo e mente). 
Consigli sulla moda, sui viaggi, sulla casa ma anche su arte del riciclaggio, sul natale (ricette, consigli e regali, non solo per noi ma anche per gli amici animali). 

Cosa ne pensate?
- Io l'ho trovata una rivista davvero interessante e ho preso tanti spunti. E' una rivista che vi consiglio assolutamente di consultare almeno una volta perchè non si rivolge solo alle 50enni ma anche a tutti noi e ricordatevi che A 50 anni la vita non finisce ma rinizia e non c'è cosa più bella di stare bene con se stessi e con gli altri :)

Un saluto a tutte :) a presto
Spero vi piaccia questo mio pensiero




Nessun commento:

Posta un commento