martedì 16 dicembre 2014

Recensione Levasmalto Frammenti Ultrarapido

Questo è il prodotto che voglio recensire per voi oggi :)

Si tratta del Levasmalto con spugna della Frammenti, marchio del discount Eurospin.

L'altro giorno mi stavo aggirando per gli scaffali e ho notato tanti prodotti nuovi nel negozio. In particolare questo.
Come tutti gia sanno, il levasmalto con spugna è nuovo solo all'eurospin, perchè esistono tanti marchi che già lo commercializzano da un pò.
Siccome spesso si è scettici di provare prodotti discount allora io l'ho fatto per voi.

Flacone da 75 ml, contenitore come in foto e al suo interno una spugna nera con una x al centro per poter infilare l'unghia. La spugna è imbevuta dal classico solvente per unghie.
Di per sè non ha niente di speciale, quello che lo rende un prodotto più comodo rispetto al solvente in bottiglietta è che non abbiamo bisogno del cotone.

Quante volte si sarete innervosite nell'intento di mettervi lo smalto bene e su 9 unghie vi riesce perfetto e poi all'ultima si sbava e quindi dover riniziare da capo perchè il cotone con acetone si è attaccato pure sulle altre unghie? Questo è lo sconveniente di usare quello in bottiglietta, e capitato spesso pure a me.
Quindi in commercio è stato realizzato per l'appunto questo metodo più semplice. Bisogna solo mettere l'unghia in cui si vuole rimuovere lo smalto sbavato e ruotare il dito e dopo pochi secondi... et voilà, unghia perfettamente pulita senza sforzi e soprattutto non avrete bisogno di coinvolgere le altre unghie, perchè non vengono a contatto con il prodotto.

Per una manicure più veloce e senza rischi.

Ora vi posso dire, dopo averlo provato, che mi piace questo prodotto, perchè lo uso con semplicità.

Io ho solo trovato più difficolta a rimuovere uno smalto effetto sabbia, perchè rimane granuloso proprio come la sabbia e mi temevo che la spugna interna si rompesse. Uguale per gli smalti con i brillantini, bubbles, perchè secondo me hanno anche un pò di colla al loro interno per fissarsi bene all'unghia e consertirne un minimo di tenuta. Per il resto lo trovo perfetto.

In foto: la spugna all'interno del flacone

Che ne dite di questi prodotti discount? Io ne ho provati tanti e non mi hanno dato nessun problema.


Ciao, a presto

Nessun commento:

Posta un commento