martedì 23 dicembre 2014

Recensione GSE PREVE DENTIFREE della PRODECO PHARMA






Questa è stata una collaborazione molto interessante. Vi sto parlando della linea di dentifrici GSE PREVE DENTIFREE della Prodeco Pharma, azienda che da oltre vent'anni utilizza la medicina alternatica, in particolare la fitoterapia, e che insieme ad una equipe di professionisti formulano, producono e commercializzano prodotti salutistici a base di piante o estratti di piante. Il principale scopo di questa azienda è sicuramente la salute e il benessere di ognuno di noi in modo naturale.

La Prodeco Pharma mi ha gentilmente mandato questi 3 dentifrici per poterli testare per voi e potervene parlare dettagliatamente. Io sono ben lieta di poterlo fare perchè innanzitutto mi sono trovata benissimo, già dal primo uso ho sentito subito la mia bocca perfettamente pulita e il gusto gradevole, poi sono naturali al 100% e rispettano le gengive. Ora voglio parlarvi nello specifico di ognuno dei dentifrici provati.

GSE PREVE DENTIFREE è una linea di dentifrici completamente naturali a base di attivi vegetali che sono efficaci nell'igiene orale e assicurano pulizia e protezione non solo ai denti e gengive ma anche a tutto l'organismo. Poichè i dentifrici entrano a contatto con le mucose gengivali e sublinguali  e vengono assorbiti a livello sistemico, ogni singolo elemento viene pensato e selezionato attentamente per essere innocuo e allo stesso tempo efficace.

I dentifrici che ho provato sono:



GSE PREVE DENTIFREE Pasta Dentifricia Protettiva
Una pasta dentifricia dal gradevole sapore balsamico studiata appositamente per proteggere i denti  dalla placca e per prevenire le carie. Il suo estratto ai semi di pompelmo (GSE) igienizza e protegge lo smalto dall'attacco della placca e insieme allo Xilitolo, agli estratti di Echinacea Angustifolia, Lichene islandico e Perilla e al ph neutro, contribuisce a contrastare l'acidità del cavo orale favorendo il ripristino dell'ambiente idoneo per proteggere lo smalto. Oltretutto possiede un effetto sbiancante naturale grazie alle polveri finissime di bamboo e argilla bianca. Invece il suo sapore balsamico è dato dalla presenza di olii essenziali di pino mugo e salvia che si unisce al sapore dolce dello Xilitolo e delle foglie di Stevia.




GSE PREVE DENTIFREE Pasta Dentifricia Gengive Sensibili
Pasta dentifricia dal sapore leggermente agrumato, formulato in modo specifico per lenire e proteggere le gengive particolarmente sensibili. Anche questo dentifricio, come tutta linea, ha estratti di semi di pompelmo che igienizzano, eliminano la placca, prevengono le carie e le infiammazioni gengivali. Insieme allo Xilitolo, al ph neutro, all'Aloe vera gel, all'Equiseto, al Lithothamnium, Ratania e Sanicola, proteggono le gengive particolarmente sensibili. Il suo aroma agrumato è dato dalla presenza del limone e dell'olio essenziale del mandarino sempre unito alla dolcezza dello Xilitolo e delle Stevia.



GSE PREVE DENTIFREE Pasta Dentifricia Junior
Pasta dentifricia formulata specificatamente per essere di gradimento anche ai più piccoli, rafforza i denti in crescita e li mantiene in buona salute. Grazie agli estratti di pompelmo, Xilitolo, e ph neutro contrastano l'acidità del cavo orale proteggendo lo smalto dei denti. Questo dentifricio possiede poi estratti di ortica e di erba medica, ricchi di minerali per rafforzare i denti in crescita mentre l'estratto di Altea è benefico per le delicate gengive dei bambini. Il suo aroma è di Lampone ed è reso ancora più gradevole dallo Xilitolo e la Stevia.


PERCHE' SCEGLIERE QUESTI DENTIFRICI RISPETTO AGLI ALTRI?

Perchè igienizzano, sbiancano, proteggono dalle carie, leniscono le gengive infiammate e riequilibrano il pH in modo al 100% naturale.
Oltretutto, oltre a proteggere la salute del vostro cavo orale, protegge anche la salute di tutto il corpo
Ma il motivo più importante per sceglierli è proprio per evitare di assumere quotidianamente sostanze nocive. Infatti tutti i dentifrici della linea GSE PREVE DENTIFREE sono:
- SENZA CONSERVANTI
- SENZA FLUORURI
- SENZA SLS e SLES
- SENZA COLORANTI
- SENZA EDULCORANTI ARTIFICIALI

Inoltre sono tutti garantiti perchè SENZA GLUTINE, quindi ottimi anche per gli intolleranti.
La linea ci sorprende appunto perchè è adatta a tutti ed è anche VEGAN OK e compatibile con trattamenti omeopatici

Cosa ne pensate di questa linea? io la trovo ottima e ve la consiglio.


Per conoscere tutti i prodotti GSE e dei marchi dell'azienda
www.prodecopharma.it

Al modulo di contatto qui:
https://www.facebook.com/Prodeco.Pharma

Oppure consultare la loro pagina Facebook da qui:
https://www.facebook.com/Prodeco.Pharma



Nessun commento:

Posta un commento