giovedì 11 dicembre 2014

Articolo Recensione: SuperEco, i detersivi alla spina


Questo era tra gli articoli di prossimo aggiornamento, quindi, dopo averli provati per voi posso finalmente dirvi la mia. Io direi di iniziare subito a farvi vedere una foto dei prodotti che avevo ricevuto, di cui ne manca uno perchè è arrivato spaccato e che perdeva e non ho avuto modo di rifare una foto ma che cercherò di trovarla da internet per darvi l'idea. Ecco i prodotti ricevuti:


Manca comunque un prodotto di cui vi parlerò alla fine.

Diamo spazio in poche righe a questa azienda, che gentilmente ha collaborato con me come con altre blogger.

La SuperEco è una azienda che produce e distribuisce detersivi alla spina e si avvale della collaborazione di altri rivenditori in tutta Italia per la sua distribuzione, in modo da poter portare questo modo di pulire risparmiando in tutte le nostre case.
L'azienda produce prodotti per la linea della casa, prodotti per il bucato, fragranze per tessuti ma anche prodotti per le grandi industrie, quindi si occupa proprio di tutto.

££££££££££££££££££££££££££££££££££££££££££££££££££££££

Io come primo prodotto, voglio presentarvi questo, che mi è piaciuto molto e l'ho trovato davvero efficace:

SuperEco Red Clean doppio concentrato è un anticalcare concentrato altamente efficace sui depositi di calcare in bagni, nei rubinetti, nei lavandini e ovunque ci sia un deposito di calcare difficile da rimuovere, è totalmente innocuo e non contiene prodotti corrosivi come acido muriatico, quindi non genera fumi nocivi e non irrita ne la pelle ne le mucose. E' buonissimo. Con un flacone da 0.25 lt si ottiene 1 litro di prodotto finito.

£££££££££££££££££££££££££££££££££££££££££££££££££££££££

Un'altro prodotto che ho apprezzato parecchio è il seguente:

Fragranza per ambiente al talco, ma con disponibilità di varie profumazioni nel sito, flacone da 150 ml. Non sono dei deodoranti per ambienti ma vere e proprie fragranze, per questo la loro persistenza del profumo è maggiore e a lunga durata rispetto ai classici deodoranti. NOn lasciano aloni ne macchie sulle stoffe e il suo migliore utilizzo è quello di spruzzarla direttamente sui divani, tende ecc. ma non su tessuti acetati o con colorazioni naturali
Io sono rimasta colpita, è davvero persistente e il profumo del talco mi sa di pulito, mi rilassa la mente.

££££££££££££££££££££££££££££££££££££££££££££££££££££££

Ora vi presento i 4 prodotti della linea casa:


In foto, lo Sgrassatore forte di marsiglia, il detergente per pavimenti alla lavanda, il detersivo per i piatti al limone e il detergente multiuso.






Lo Sgrassatore Forte al Marsiglia è un prodotto efficace per eliminare lo sporco ostinato dalle superfici smaltate, dall'acciaio ma anche da qualsiasi altra superficie, perchè ha una bassa tossicità, è biodegradabile, ha una buona bagnabilità ed è altamente solubile. Con un flcone da 0,25 lt avremmo ben 2 litri e mezzo di prodotto, ottimo no?
Questo per dirvi che un prodotto forte non deve essere per forza nocivo, con odori particolari ecc ecc.

Il Lava pavimenti alla Lavanda, con disponibilità di altre profumazioni, è un detergente per pavimenti a evaporazione rapida, un detergente multiuso per tutte le superfici, in quanto non è aggressivo e non danneggia in nessun modo neanche le superfici più delicate, come il parquet. Il suo profumo alla lavanda è particolarmente profumato, anche se è una fragranza che non tutti apprezzano, proprio perchè è forte, ma di sicuro, il risultato è assicurato.

Il Detersivo Piatti al Limone è un detergente per la pulizia di piatti e stoviglie, è igienizzante e pulisce a fondo pentole, posate, piatti ecc ecc. senza rovinare le mani, che spesso sono soggette al continuo contatto di detergenti aggressivi. Con questo prodotto non correte il pericolo.

Il Detergente Mobili e Milleusi è un prodotto che va usato diluito per superfici come vetro, legno, plastica, mobili, superfici verniciate ecc... Efficace comunque su tutte le superfici in casa, io l'ho provato e mi è piaciuto tantissimo, oltre al profumo, mi è piaciuta proprio come lascia i mobili puliti, per me che amo spolverare...

££££££££££££££££££££££££££££££££££££££££££££££££££££££

Ora passiamo invece ai prodotti per il bucato che vi faccio vedere in foto sotto:


in foto il detersivo per il Bucato per i capi neri, per i capi banchi e quello boreale









Il detersivo Bucato Capi Neri è specifico per i capi scuri, non altera i colori grazie alla sua formula a base di enzimi che ne permettono una rapida azione, rimuove le macchie persistenti ed è attivo già alle basse temperature e in acqua fredda proteggendo le fibre.

Il detersivo Bucato Capi Bianchi è specifico per capi bianchi, anche questo protegge le fibre ed è attivo già alle basse temperature, lascia anche la sua fragranza inalterata. E' bello dormire sul pulito.
ASSOLUTAMENTE DA PROVARE

Il detersivo Bucato Boreale è come gli altri detersivi sopra elencati per quanto riguarda la loro funzione ma va bene anche per capi colorati, è profumatissimo, lo adoro.

££££££££££££££££££££££££££££££££££££££££££££££££££££££££££££££££££

L'ultimo, ma non meno importante, è il prodotto che non ho in foto, ma di cui posso benissimo mettervi il link, per avere chiarezza su cosa sia, ed è questo:

L'Ammorbidente Blu Night, presente nello store, che garantisce morbidezza e profumazione persistente, oltretutto distende le fibre facilitando la stiratura dei capi stessi.

£££££££££££££££££££££££££££££££££££££££££££££££££££££££££££££££££££

Per facilitarvi nella visualizzazione nel sito di ognuno di questi prodotti, ho messo il link associato al nome del prodotto,  però se volete visualizzare lo store completo vi consiglio di visitare il loro sito internet da qui:

http://www.supereco.it/it/

per acquistare basta registrarsi e il gioco è fatto
Ancora grazie per chi mi segue e alla prossima :) CIAOOO



Nessun commento:

Posta un commento