martedì 25 novembre 2014

Recensione Galenia Skin Care


GALENIA SKIN CARE

Oggi voglio parlarvi di questa linea di prodotti che mi ha la Skin Care Shop Online grazie all'iscrizione alla loro newsletter, quindi non ha a che fare con una collaborazione, anche se per me è importante farvi conoscere anche questi marchi, che sia campione omaggio o tester.
Questo marchio ha soluzioni per la dermatologia e ginecologia e si occupa del nostro benessere fisico dal 2003 con l'intento di darci cosmeceutici e parafarmaceutici più completi e funzionali possibile. 

Segue da sempre 4 princìpi fondamentali per la loro crescita:
1 - SICUREZZA
2 - SOBRIETA'
3 - ACCESSIBILITA'
4 - EFFICIENZA

Quindi possiamo dire che tutto ciò che gira intorno al marchio è studiato da persone esperte che conoscono, attraverso scambi di informazioni e confronti diretti, i cambiamenti che la nostra pelle subisce e il tutto è in continuo aggiornamento. 

Però adesso voglio parlarvi nel dettaglio di alcuni di questi prodotti , che potete vedere in foto. E' difficile dare un giudizio su un campione omaggio piuttosto che di un tester ma a me sono piaciuti molto, li trovo interessanti e penso che qualcuno lo proverò e lo comprerò.

I campioni ricevuti sono i seguenti:

Galenia Skin Care Nutria Crema

Nutria Crema è un coadiuvante cosmetico liporestitutivi ed emolliente ad alta tollerabilità che è stato formulato appositamente nel caso di secchezza in viso, pelle sensibile e atopica.
Grazie al suo ricco contenuto lipidico reintegra l'idratazione necessaria e la protegge da tutti gli agenti atmosferici dandole nuova compattezza e elasticità.


Galenia Skin Care Genil Detergente

Ecco a voi il detergente intimo Genil, si presenta delicato, che fa una morbida schiuma cremosa. E' alta tollerabilità, quindi rispetta la cute e le nostre parti intime senza dare i problemi che molti detergenti intimi danno.
Adatto per l'igiene intima quotidiana e anche per la zona anogenitale.
Il suo PH è 4,5 ed è calmante è lenitivo grazie al Pantenolo, la Glicina, la Camomilla e l'Alfa-bisabololo e come base lavante protettiva abbiamo la Glicerina, l'Olio di avocado, il Fitocollagene e Olio di mais. Si può utilizzare anche quando si va in palestra o in piscina. 
Non possiede ne conservanti ne nichel.



Galenia Skin Care Protelion

Protelion è un olio detergente delicato, protettivo e lenitivo al elevato tenore lipidico. Si usa per detergere la pelle secca, atopica e intollerante sia nei bambini che negli adulti. Non secca e non irrita. Inoltre rinfresca e lenisce dalle sensazioni fastidiose ed è adatto per detersioni quotidiane e frequenti






Galenia Skin Care Nutria Detergente

Grazie alla ricchezza di sostanze nutrienti, protettive e ad alta tollerabilità della base lavante, lava con delicatezza e senza irritare. Può essere un valido complemento igienico in terapie dermatologiche anche croniche, in caso di secchezza, desquamazione, intensa disidratazione. Dona sollievo immediato a ogni tipo di pelle sia ad adulti, anziani e bambini.



Galenia Skin Care Base Grassa

Crema base emolliente per grandi aree e pelli molto secche. E'  anche ristrutturante e nutritiva e viene venduta in flacone da 500 ml 









 Galenia Skin Care Kerion

Shampoo anti-forfora intensivo e delicato negli stati forforali e desquamativi. Coadiuvante igienico efficace su forfora grassa e secca. Protegge il capello rendendolo più elastico e resistente. Inoltre riequilibra e normalizza la secrezione sebacea







Galenia Skin Care Biofluid

Ultima ma non meno importante questa crema detergente senza risciacquo per viso, corpo e aree palpebrali. Molto delicato e ottimo nei trattamenti dermatologici e oftalmologi. Infatti non brucia, non irrita gli occhi e le mucose ed è indicato appunto per la zona perioculare nel viso e zone particolarmente sofferenti nel corpo.



La mia opinione personale è che ho trovato questi prodotti davvero efficaci perchè ho la pelle molto secca e delicata e spesso si squama dandomi fastidio e prurito. Ognuno di questi prodotti mi ha aiutata, perchè un ottimo prodotto agisce da subito e ti fa sentire meglio. Mi è piaciuto soprattutto il Biofluid perchè l'ho potuto mettere sulle palpebre, cosa che altri prodotti non consentono. Il mio viso e il mio corpo ne hanno giovato e penso che presto cercherò questi prodotti.

Per informazioni sui prodotti potete visitare questo siti:
http://www.galenia.it/
http://www.skincareshoponline.com
http://www.sweat-stop.it

Per contattare l'azienda cliccate qui: 
http://www.galenia.it/modules.php?name=Feedback

Fatemi sapere se li avete provati anche voi :)
Buona serata :)

Nessun commento:

Posta un commento