sabato 8 novembre 2014

Recensione Cioccolato Loacker


LOACKER

Eccomi tornata, dopo tanto tempo, come vi avevo promesso nel post scorso, sono tornata con la recensione tanto attesa, il nuovo cioccolato loacker.

Innanzitutto vi voglio accennare solo pochi passi della storia del marchio, perchè sennò risulterei noiosa ma giusto per chi non conoscesse il marchio metto dei punti riassuntivi e poi parlerò del mio rapporto con il marchio e del suo cioccolato.

La loacker nasce nel 1925 nel cuore delle dolomiti, in Alto Adige. Il suo fondatore aprì la sua prima pasticceria a Bolzano e da li per il suo marchio è tutto un crescere arrivando fino ai giorni nostri continuando a produrre prodotti di alta qualità che in questi ultimi 3 anni gli hanno portati a vincere il premio qualità "Sapore dell'Anno".

Ma come mai questo marchio continua a far contenti i nostri palati con i suoi prodotti?
- Perchè la Loacker usa solo ingredienti naturali e di prima scelta senza utilizzare grassi idrogenati, coloranti, conservanti e aromi artificiali. Tutto il gusto racchiuso in ogni prodotto è cura e passione.

Qual'è la novità presentata dalla Loacker?
- Ed ecco che arriviamo al punto focale dell'articolo. La novità presentata dal marchio è la nuova tavoletta di cioccolato golosa, che unisce il gusto e la croccantezza del cioccolato esterno e del wafer con la cremosità e golosità della crema. Il prodotto si presenta in 4 varietà di gusti, tutti ottimi.

Ho avuto modo di provare questo cioccolato grazie a un progetto, attualmente in corso, con la TRND e sono stata molto felice di poterne fare parte, perchè adoro il cioccolato e poi perchè è sempre un piacere coinvolgere le persone a provare il prodotto e a parlarne apertamente, in modo da far conoscere il prodotto pper un eventuale acquisto.

Adesso vi parlo delle 4 varianti:
- White: racchiude della golosa crema al latte e il cioccolato bianco esterno
Io mi sono innamorata di questo gusto, è quello che preferisco, goloso, dolce e croccante.
- Milk: racchiude della crema al latte e il cioccolato al latte.
Ottima anche questa, gusto dolce e goloso che avvolge il palato, anche se è meno dolce del bianco piace a tutti, anche ai bambini
- Cremkakao: racchiude della golosa crema al cacao, dal gusto unico e del cioccolato al latte
Il suo sapore intenso mi ha portata a qualificarla al terzo posto, perchè mi ha lasciato l'amaro in gola, però è pur sempre un cioccolato di ottima qualità
- Dark-Noir: racchiude una crema al cacao e un cioccolato extra-fondente finissimo all'esterno.
Mio malgrado, questa non mi è piaciuta molto, perchè non amo in particolar modo il cioccolato fondente, però per gli amanti del fondente, facendolo provare a chi è appassionato, è un cioccolato ottimo, di carattere, amaro quanto basta, ideale da accompagnare ad una tazza di caffè la mattina.

Tutte le tavolette Loacker sono ottime da gustare da soli o in compagnia, con il caffè la mattina o semplicemente come merenda. Ogni momento della giornata è ideale, per gustare dell'ottimo cioccolato bisogna amare il cioccolato


da sinistra: cioccolato loacker Dark-Noir, cioccolato Milk, cioccolato White e cioccolato Cremkakao

Questo è cio che gli agenti golosi hanno ricevuto e io l'ho gia quasi finito... 

Continuate a seguirmi e presto scoprirete quale collaborazione ho riservato per voi, A presto

Nessun commento:

Posta un commento