lunedì 30 marzo 2015

Recensione Saugella Dermoliquido

Ecco cosa voglio recensirvi ora, molti di voi forse lo avranno già provato e magari alcuni no però vale la pena recensirlo perchè mi sono trovata benissimo.

Il detergente dermoliquido Saugella è un detergente specifico per l'igiene intima delle donne in età fertile.

A base di estratto di salvia svolge una funzione decongestionante, tonificante e protegge anche dagli odori.


Questo prodotto non solo è adatto per l'igiene intima ma anche per la detersione di tutto il corpo, perchè è un prodotto delicato, oltre a proteggere da infezione le parti intime.

Non contiene parabeni e nonostante il suo prezzo, forse un pò elevato, ma che vale la pena acquistare perchè dura tantissimo e vale davvero come prodotto, io lo consiglio assolutamente. Io l'ho acquistato giorni fa, la special edition infatti aveva anche altri 6 campioni da 50ml di vari detergenti della stessa linea:


Sono prodotti fantastici e mi piacciono tanto, spero anche voi apprezziate questo marchio. Io l'ho pagato 9.90euro, ma poi che belle minitaglie, io le adoro, e anche queste sono altrettanto valide.

Detergenti per ogni esigenza, perchè Saugella sa prendersi cura di ogni donna e non solo, anche per i vostri uomini. Saugella è rispetto e efficacia allo stesso tempo.

da qui potete avere ulteriori informazioni sui più svariati prodotti del marchio Saugella
http://www.rottapharm.it/it/service/products/personal/gyn/Linea_Saugella/

E con questo è tutto, perchè per i prodotti validi bastano poche parole, a presto...

1 commento:

  1. un ottimo kit per testare le varie tipologie! ti aspetto da me, adoro i commentini :)

    RispondiElimina