mercoledì 4 febbraio 2015

Recensione Lavera Latte Detergente 2 in 1

 Ora che sto bene posso riprendere alla grande con le mie recensioni e oggi ho deciso di parlarvi di questo prodotto:

Il Latte Detergente 2 in 1 Bio Lavera è un prodotto che elimina ogni traccia di trucco detergendo delicatamente il viso e pulendolo a fondo rispettandolo grazie ai suoi estratti naturali di jojoba e burro di karitè da agricoltura biologica. Il prodotto quindi è biologico ed è stato studiato anche per le aree del viso più delicate, come il contorno occhi, spesso soggetto alla secchezza.

E' un prodotto Vegan ok con un ph che va dai 5,0 ai 5,5 e una emulsione O/A











Io ho avuto modo di provare questo prodotto e devo dire che lo preferisco a molti altri trovati in commercio, per prima cosa perchè è bio e poi perchè non mi secca la pelle del contorno occhi, che spesso mi si secca e si indolenzisce.

Io volevo accennarvi un pò la storia di questo marchio, perchè merita.

Due giovani, Thomas Haase e Klara Ahlers, avevano in comune l'obiettivo di offrire alla gente un prodotto efficace e moderno ma soprattutto 100% naturale. Ancora oggi vengono utilizzati solo ingredienti naturali che non vengono testati su animali. Elementi importanti sono sicuramente la naturalezza e la tollerabilità insieme all'efficacia che questi prodotti offrono in ogni loro singolo prodotto.

Dalla nascita ai giorni d'oggi sono stati prodotti 250 articoli e 11 linee di prodotti, per soddisfare ogni esigenza dei consumatori, dai prodotti per la cura del corpo e del viso a quelli anti-età, make-up naturali ma anche protezioni solari, prodotti per bambini, per l'igiene orale ecc. ecc.

Qui sotto vi metto il link per consultare la loro vasta gamma di prodotti e per scegliere quello più adatto a voi

http://www.lavera.de/it/prodotti.html

Se volete uteriori informazioni potete consultare il sito:   http://www.lavera.de/it/
oppure contattare tramite il modulo qui: http://www.lavera.de/it/contatti.html

Cercate i rivenditori autorizzati e scoprite cosa può offrirvi questo marchio

http://www.lavera.de/it/ricerca-rivenditori.html

Quando provate qualche prodotto del marchio fatemi sapere che sono curiosissima :) a presto...




1 commento: