giovedì 29 gennaio 2015

Recensione Rio Bum Bum Pavimenti Animali Domestici

Oggi sto meglio dell'altra volta e sono tornata per voi per darvi un'altra recensione di un prodotto per la casa, ebbene sì, perchè il blog si amplierà e ci saranno recensioni su ogni tipo di prodotto e anche ricette. Comunque, tornando al prodotto di oggi, vi voglio presentare il Rio Bum Bum Pavimenti Biologico

Questo prodotto l'ho voluto provare perchè avevo visto la pubblicità tempo fa che diceva che era adatto anche se avevi animali domestici, io ho una cagnolina e il mio compagno ha un cane e un gatto, quindi perfetto. Io l'ho provato e mi è piaciuto tantissimo, l'odore devo dire che è forte ma piacevole.

Rio Bum Bum Pavimenti Animali Domestici è un detergente biologico che elimina gli odori 7 giorni su 7, non causa allergie ed è antistatico, il modo migliore per rimuovere germi e batteri dalle superfici in modo naturale, anche perchè non è tossico.




Come potete vedere il retro della bottiglia, questo prodotto non ha un INCI complicato, anzi, nella composizione chimica del prodotto vengono riportati solo: il Tensioattivo non ionico inferiore al 5% e i profumi. Quindi assolutamente non è fatto da ingredienti tossici ma di agenti naturali biologici attivi al 100%. Il prodotto è in forma liquida ed è bianco, un profumo come di essenza di pino è sicuramente la prima cosa che avvertite. Pulisce, igienizza e deodora eliminando i cattivi odori, causati da germi e batteri presenti in casa ogni giorno. 

Può essere utilizzato anche con uno spruzzino vaporizzandolo nelle cucce, nelle lettiere dei vostri gatti, è ideale anche per superfici delicate come il parquet e può anche essere usato agli esterni.

Se vogliamo tenere i nostri animali sani, in tutta sicurezza, bisogna partire anche da un ambiente pulito e questo è il prodotto che fa per voi e in più avere la stessa efficacia degli altri detergenti per pavimenti. Quel che ci guadagna questo detergente è che potete rispettare i vostri amici a 4 zampe ma allo stesso tempo rispettare la vostra casa e voi stessi

Il suo prezzo si aggira sui 1 euro e 30/1 euro e 50, prezzo davvero abbordabile e che vale la pena spendere per i nostri animali, che ne dite?

CONSIGLIATISSIMO...


Continuate a seguire il blog, iscrivetevi come lettori fissi per restare sempre aggiornati sulle nuove recensioni e le novità, a presto...

Nessun commento:

Posta un commento