martedì 12 maggio 2015

Recensione Dash e Lenor

Sono tornata finalmente, e oggi voglio proporvi una recensione abbinata che molti di voi conosceranno sicuramente e che è sempre vincente. Sto parlando di Dash e Lenor.

Come molti di voi già sanno, Dash e Lenor sono stati citati spesso in coppia, chi ne ha sentito parlare tramite il sito, opinioni e recensioni, altri blog... Sono prodotti che fanno parlare tanto e che meritano. Io ho avuto modo di provare i due prodotti insieme e anche separati utilizzando altri detersivi e ammorbidenti.

Il Dash è uno dei miei detersivi preferiti, perchè lava bene, non bisogna metterne molto e lava anche a basse temperature. La cosa che più colpisce è anche il profumo di pulito che lascia nei nostri capi e che dura a lungo facendo sentire tutta la freschezza del primo lavaggio per alcuni giorni. Prodotto che consiglio personalmente e che anche se il prezzo è un pò alto vale la pena acquistarlo.

Il Lenor è un ammorbidente concentrato raccomandato dalla Dash in formato da 750 ml che equivale a 3 litri di ammorbidente classico. Le profumazioni sono molte e io ho provato questa all'ametista e bouquet fiorito, profumo intenso ma per me poco persistente mentre altre profumazioni sono davvero persistenti, altre eccessive. Però è un ammorbidente valido in quanto svolge bene il suo lavoro di ammorbidire i capi.

Cosa pensate di questo marchio? Lo avete provato? commentate anche voi qui sotto la vostra esperienza con questi marchi, sono curiosa di conoscere il vostro parere, un saluto a presto

1 commento:

  1. li conosco li uso da una vita seguendo le orme di mia madre e li trovo ottimi

    RispondiElimina