giovedì 25 settembre 2014

Shampoo Biopoint Speedy Hair

Sono tornata amiche/i perché vorrei recensire uno dei prodotti che abbiamo trovato in allegato alla rivista donna moderna, sono passate già due settimane da quando è uscito, vi parlo dello Shampoo Biopoint Professional Speedy Hair. Questo prodotto, come viene scritto nella sua confezione, dovrebbe promettere di far crescere i capelli 2 volte più velocemente già in 14 giorni di utilizzo. Questo shampoo contiene l'innovativa tecnologia Speedy Hair, studiata dalla Biopoint in collaborazione dei primari istituti universitari. Aiuta ad avere una crescita rapida, a detergere delicatamente il capello, a renderli morbidi, setosi, nutriti, idratati e ne fa esaltare la luminosità, il tutto è scientificamente provato Ora vi parlo della mia esperienza di queste due settimane in compagnia di questo prodotto, utilizzandolo ogni giorno. Per quanto possa essere un buon marchio, con ottimi prodotti, io su me stessa non ho riscontrato molti benefici, sicuramente lava bene i capelli e svolge tutto ciò che può svolgere anche un normale shampoo ma per quanto riguarda la crescita dei capelli non ho riscontrato molto successo. C'è da dire che il prodotto potrebbe cambiare ed essere efficace su altri tipi di capello, i giudizi sono personali, ognuno può provare e sentire il prodotto in modo diverso. Sulla base del mio giudizio, vi consiglio di valutare bene il prodotto e se siete interessate a provarlo acquistatelo e vedrete voi stessi il risultato sui vostri capelli A presto

Nessun commento:

Posta un commento