giovedì 25 settembre 2014

Olio Straordinario Elvive

Oggi voglio parlarvi di questo prodotto che ho avuto modo di testare, si tratta del nuovo Olio Straordinario della Elvive L'Oreal Paris Questo prodotto viene definito un sublimatore del capello, è un prodotto di cui si sente tanto parlare in televisione e che promette capelli migliori sotto tanti aspetti. Questo olio contiene 6 oli di fiori preziosi che sono in grado di ammorbidire, dare lucentezza e vitalità ai nostri capelli. L'utilizzo di questo prodotto è universale, in quanto può essere usato in tantissimi modi in base al risultato che si vuole ottenere. Bisogna applicare 2 o 3 erogazioni o di più a seconda della lunghezza del capello e può essere usato prima dello shampoo per nutrire in modo intenso senza eccedere, evitando così la pesantezza del capello, che rimane leggero e morbido al tatto, prima della piega per tenerli sistemati e morbidi senza diventare aridi e crespi, dopo lo shampoo per proteggere i capelli e nutrirli di più e come finitura sui capelli asciutti per sublimarli e renderli più lucenti. Ora vi parlo invece della mia esperienza con questo prodotto Ho trovato questo prodotto molto buono per il mio tipo di capelli, normali ma tendenti al crespo. Con questo olio sono riuscita a disciplinare al meglio i miei capelli, oltre al rilasciare un'ottimo profumo delicato di fiori, ho avuto modo di provarlo in tutti i suoi utilizzi, riportati sopra, e ho avuto l'effetto desiderato, ho persino provato a usarlo come maschera per i capelli, ho lasciato il prodotto in posa dalla sera prima dello shampoo e i capelli si sono lavati molto meglio, lo shampoo scorreva molto più veloce senza lasciare residui, che causano solo pesantezza. Dai risultati ottenuti posso dire che è un prodotto che consiglio di provare

Nessun commento:

Posta un commento